Impianti elettrici e idraulici - Riscaldamento - Condizionamento

Una scelta di responsabilità

Mai come ora la nostra comunità deve stringersi forte, come una catena a protezione del bene più importante: la vita.
Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio dei Ministri

Qualcuno l’ha definita l'”ora più buia”.
Sicuramente uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. I DCPM che si susseguono, frutto di questo grave momento di emergenza, ci stanno mettendo duramente alla prova, ma sono per il nostro bene, il bene comune.

Il DCPM del 22/03/2020 blocca gran parte delle attività produttive. Impianti Padova, come azienda impiantistica, è tra le aziende che hanno possibilità proseguire la propria attività conformemente a quanto disposto dal Decreto:

…la decisione assunta dal Governo è quella di chiudere, nell’intero territorio nazionale, ogni attività produttiva che non sia strettamente necessaria, cruciale, indispensabile a garantirci beni e servizi essenziali.

Impianti Padova, che con il proprio lavoro è giornalmente nelle vostre aziende ed abitazioni, per scelta aziendale e per ottemperanza al decreto ha deciso di limitare i propri interventi solo ai casi di effettiva urgenza, posticipando tutti gli interventi programmati al momento in cui la situazione lo renderà possibile.

Crediamo che questa sia una scelta di responsabilità, per la salute nostra e dei nostri clienti, dei nostri collaboratori e delle nostre e vostre famiglie.

Il nostro sacrificio di rimanere a casa è per altro minimo, se paragonato al sacrificio che stanno compiendo altri concittadini, negli ospedali, nei luoghi cruciali per la vita del Paese c’è chi rinuncia, chi rischia molto di più.

Siamo certi che comprenderete.

Il nostro staff rimane a vostra disposizione al 800.810.164.

Valerio Tiranti

 

Comments are closed.