fbpx
Impianti elettrici e idraulici - Riscaldamento - Condizionamento

Nuovo servizio WhatsApp

Impianti Padova aumenta i suoi canali di contatto, per essere sempre più vicina alle esigenze dei clienti.

E’ ora disponibile il numero 379.293.2996 per solo servizio WhatsApp. Il numero vi consente di contattare il nostro servizio clienti che vi risponderà in orario di ufficio.

Il servizio WhatsApp offre però anche un’altra interessante novità: la possibilità di vedere i prodotti che consigliamo e le offerte che periodicamente proponiamo. Dalla chat toccando sull’icona negozio potete accedere alla nostra vetrina dove troverete i nostri prodotti, le nostre offerte e tutte le informazioni aziendali.

Ma non solo…. potete richiedere tutte le informazioni necessarie!

 

Dalla vetrina, attraverso l’icona “catalogo”, potete accedere all’intero catalogo prodotti ed offerte con una breve descrizione per ognuno di essi.

Infatti, toccando il prodotto si aprirà la schermata con i dettagli dello stesso, ed in particolare il link al nostro sito ove trovare la scheda del prodotto e la possibilità di richiedere informazioni sullo stesso direttamente da WhatsApp.

 

Un servizio rapido e trasparente che vi consente di ottenere con facilità le informazioni che desiderate o essere contattati dal nostro servizio clienti.

Naturalmente rimane sempre disponibile il nostro numero verde 800.810.164 e il nostro indirizzo email aziendale info@impiantipadova.it.

Professionalità e disponibilità, i valori che da sempre guidano Impianti Padova, sono ora facilmente fruibili da molte piattaforme diverse!

 

Rispondi