Impianti elettrici e idraulici - Riscaldamento - Condizionamento

SANIFICAZIONE DEL CLIMATIZZATORE

La manutenzione dell’impianto di climatizzazione è fondamentale prima dell’accensione estiva. L’animaletto qui ritratto (acaro della polvere) trova alloggio ideale nel periodo invernale all’interno delle alette del corpo radiante dello split, favorito anche dalla polvere e dalla convezione dell’impianto di riscaldamento.

Il primo vantaggio è certamente l’ottimizzazione delle prestazioni: si massimizza il risparmio energetico abbassando i consumi elettrici del condizionatore.

Molto importante è la sanificazione: ricordiamo che i filtri alloggiati negli split, ma soprattutto il corpo radiante interno, trattengono le impurità e le particelle in sospensione nell’aria quali acari, smog, polveri, polline… che raccolti diventano fonte di diffusione di germi e batteri in aria. Soprattutto per chi soffere di allergia alla polvere, l’aria di casa rischia di essere fastidiosissima.

Analogo trattamento va eseguito anche nell’unità esterna, dove c’è il maggior accumulo di carica batterica.

I nostri tecnici, con prodotti igienizzanti professionali di lunga durata con effetto protettivo, garantiscono l’eliminazione di miceti, stafilococchi, enterococchi, enterobatteri, pseudomonas e tutti i principali batteri che si insediano nei nostri condizionatori in casa e causano i classici problemi respiratori in casa.

Pulizia e sanificazione per split: € 40,00 i.c.
Pulizia e sanificazione unità esterna: € 50,00 i.c.

SCONTO PROMOZIONALE 10% TRAMITE CASHBACK PER CHI PRENOTA ENTRO IL 30/04/2020
Lo sconto viene erogato tramite registrazione gratuita al circuito Caschback World.

Comments are closed.