Da Ariston, leader mondiale della climatizzazione

Torna lo sconto in fattura!

Ariston, leader mondiale della climatizzazione, lancia una nuova grande iniziativa: sconta immediatamente in fattura l'importo del Conto Termico 2.0 a tutti coloro che sostituiscono il climatizzatore.

Il Conto Termico incentiva interventi per l'incremento dell'efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili per impianti di piccole dimensioni.
Grazie al Conto Termico è possibile riqualificare i propri edifici per migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo in tal modo i costi dei consumi e recuperando in tempi brevi parte della spesa sostenuta.

Il limite massimo per l'erogazione degli incentivi in un'unica rata è di 5.000 euro e i tempi di pagamento sono all'incirca di 2 mesi.

Ariston ha deciso offrire al cliente la possibilità di avere questo importo scontato direttamente in fattura, facendosi carico di tutta la procedura e dell'incasso.

Una eccezionale iniziativa che consente al cliente di avere un meccanismo del tutto analogo allo sconto in fattura (agli effetti pratici).